SONDAGGIO

“Il libro che vorrei”: raccontaci cosa vorresti leggere

17 novembre 2020

Abbiamo deciso di acquistare nuovi libri da donare alla Biblioteca Comunale “Alfonso Ruggiero” di Caserta e che durante questo periodo di chiusura potrete ricevere direttamente a casa!
Stiamo organizzando un sistema di book delivery per consegnarvi a domicilio, gratuitamente, i nuovi libri che acquisteremo in questi giorni e i testi che fanno parte della libreria collettiva del progetto #bibliotecabenecomune 🧡💚
Raccontaci cosa vorresti leggere partecipando ad un brevissimo sondaggio: raccoglieremo tutte le risposte e i consigli per scegliere i nuovi libri da acquistare ed inserire nel catalogo dei titoli disponibili per la consegna a domicilio!
Aspettiamo i vostri consigli 😊