Il Comicon extra arriva in Biblioteca con la mostra di Leo Ortolani!

19 novembre 2021

La Biblioteca comunale A. Ruggiero di Caserta torna a vivere e lo fa con la mostra COMICON “Leo Ortolani. Fletto i muscoli e galleggio nel vuoto” che sarà visitabile fino al 10 gennaio 2022.

La mostra, inaugurata il 19 novembre, è stata realizzata grazie al sostegno della Regione Campania, alla collaborazione del Comune di Caserta e degli editori Giangiacomo Feltrinelli Editore Comics e Panini Comics, e presenta le avventure nello spazio di una delle incarnazioni di Rat-Man, celebre supereroe di Leo Ortolani, attraverso una selezione di tavole, schizzi e immagini dalla fortunata trilogia composta dalle graphic novel “C’è spazio per tutti”, “Luna 2069” e “Blu tramonto”.
Un’occasione unica per tutti i fan del fumettista che ha fatto anche una dedica al progetto Biblioteca Bene Comune!

Alcune info utili:

La mostra è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e grazie al supporto di COMBO in quanto firmatario del patto di collaborazione per la gestione condivisa, anche il sabato dalle 9:00 alle 17:00.