La Biblioteca A. Ruggiero chiude fino a dicembre
7 NOVEMBRE 2020
A partire da ieri in tutta Italia hanno chiuso al pubblico le biblioteche, insieme a musei, archivi e aree archeologiche
In ottemperanza alle nuove misure di contrasto al COVID-19 in base al Dpcm del 3 novembre 2020, il MiBACT ha sospeso le mostre e disposto la chiusura al pubblico di musei, archivi, biblioteche, aree archeologiche e complessi monumentali su tutto il territorio nazionale.
Anche le biblioteche quindi rientrano nei luoghi di cultura nuovamente colpiti dagli effetti del virus.

Visto il decreto e vista la necessità di adottare nuovi provvedimenti organizzativi per ridurre il rischio di contagio, il Comune di Caserta ha disposto la sospensione temporanea al pubblico della Biblioteca Ruggiero di via Laviano fino al 3 dicembre 2020.